domenica 17 agosto 2008

Un nuovo inizio

Per molto tempo sono rimasta nascosta, quasi dimenticata. Ho attraversato periodi bui e cupi, in cui la mia fantasia è rimasta come bloccata. Non riuscivo a scrivere più niente; gabbiani non solcavano più mari infiniti, le fate e gli elfi avevano smesso di cantare le loro canzoni, impavidi eroi di affrontare le sfide più impensabili.
Eppure sapevo che prima o poi il mio vero io sarebbe riaffiorato, piano, delicatamente. E come una splendida alba eccomi di nuovo qui, riappropriata di me stessa e della mia fantasia.
Vi do il benvenuto nel mio mondo incantato, pieno di streghe e di maghi, ma anche di struggenti realtà, di quotidiane bellezze.


6 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

:)

Isabel Green ha detto...

benvenuto :)

alebaffa ha detto...

welcome back! Ma non ci sto capendo più niente, chi sei? :)

Isabel Green ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Isabel Green ha detto...

eh...caro charles nessuno lo sa...ma fra parentesi anche tu sei un bel mistero...sul tuo profilo non c'è nessun blog...

myra ha detto...

benvenuta e grazie per il tuo comentario sul mio blog, un abbraccio,myra