lunedì 20 ottobre 2008

Un buon inizio

Questo weekend ho iniziato a lavorare e devo dire che nonostante sia molto faticoso, mi piace. Il bar è una cosa che mi soddisfa. Nel giro di due giorni ho imparato ad usare la macchinetta del caffè, a gestire i pranzi, gli aperitivi, a fare le birre, la lavastoviglie, a pulire le celle e i vari carrelli per il pranzo.
Ieri c'era tantissima gente ed la mia inesperienza è decisamente venuta fuori, nel senso che le mie colleghe sapevano perfettamente gestire i tempi e le varie cose, mentre io ero un pò spaesata. Però dai si può migliorare sicuramente :) L'unica cosa che mi dispiace un pochino è che avrò sempre lo stesso turno quindi non potrò più andare alle partite...non si può avere tutto ecco...Però così ho davvero tutta la settimana libera per l'università e la tesi :)
Una bella nuotata stamattina mi ha depurato da tutta la stanchezza del weekend ed ora sono pronta per iniziare la settimana più attiva che mai :)
Forse.

6 commenti:

duhangst ha detto...

Visto che non era così difficile imparare. Poi con il tempo ci si coordina alla grande.

zefirina ha detto...

brava

Pa ha detto...

Ci vuole pazienza.
Comunque brava :-D

Signor Ponza ha detto...

Consolati, io non saprei proprio da dove iniziare.

AndreA ha detto...

Coraggio, sei forte!!
Mi fa molto piacere sapere che sei felice di questa nuova esperienza lavorativa!!
Va benissimo soprattutto lo spirito con cui la stai affrontando!!

Un abbraccio, a presto! :-)

Miss Dickinson ha detto...

Ci vuole un po' di tempo per imparare i tempi giusti, ma con la grinta che ti ritrovi ci riuscirai prima di quanto immagini.
Un bacione.