sabato 8 novembre 2008

Piccole realtà

E' stata una settimana assolutamente frenetica. Piena di impegni e cose da fare, sistemare, risolvere. Oggi è sabato quindi lavoro ma ho deciso di prendermi almeno mezza giornata solo per me, per staccare un attimo il cervello. Mettere a posto la mia stanza e leggere saranno le attività principali della mattinata che è iniziata relativamente tardi rispetto alla settimana appena trascorsa :)
Inoltre è anche un modo per staccarsi dai problemi. Che ridere chiamarli così. I problemi veri sono ben altri rispetto a quelli che mi attanagliano. Volete sentire il grande dilemma della mia piccola vita? E' il rendersi conto di non avere niente in comune con alcune delle persone che fanno parte del mio gruppo di amici, trovarsi ad uscire con il rischio di annoiarmi a morte, salvo che poi la serata viene salvata dalle persone con cui ho un rapporto vero e sincero. E questo è decisamente evidente.
Se devo dirla tutta avrei voglia di staccarmi da queste persone che non mi offrono più stimoli...Ma come si fa senza un buon motivo? Sopratutto non voglio abbassarmi al loro livello...già c'erano stati dei litigi, in cui la loro bassezza aveva raggiunto livelli cosmici...
Mi rendo conto che forse nessuno di voi ha ben capito la questione perchè faccio dei riferimenti piuttosto generici...Sforzate di comprendermi amici miei...Apprezzo lo stesso

5 commenti:

Pa ha detto...

Prendi e vai.
Con chi hai un rapporto sincero continuerà, con gli altri pazienza...

Miss Dickinson ha detto...

Sono d'accordo con Passero.
Nessun litigio, solo devi ritenerti libera di decidere chi sono i tuoi amici, senza per questo sentirti colpevole.
Un bacione e buon weekend!

AndreA ha detto...

Sapendo solo ciò che hai sccritto...dico... non ci vuole sempre un buon motivo per staccarsi dal gruppo; fai una selezione e magari "tieni" solo quelli con cui ti senti più in sintonia.
Qualche volta potretse decidere di portare altre persone "nuove" e il gruppo si forma in un altra maniera.... ma ovviamente è solo una ipotesi!!! :-))

Un bacio, felice fine settimana! :-)

duhangst ha detto...

Quoto passero, vai!

Lysa ha detto...

Lo dico sempre io che è un mondo difficile. ;-) Baci!